Ewan Mitchell in House Of Dragons non ha usato protesi: ecco tutto il suo “talento”

Ewan Mitchell si prepara a interpretare un Aemond Targaryen profondamente turbato nella seconda stagione di House of the Dragon. L’attore ha rivelato che il suo personaggio sta soffrendo molto dopo gli eventi traumatici della prima stagione.


Secondo Mitchell, Aemond è “un ragazzo distrutto” che sta ancora elaborando il lutto per la morte di sua madre. “È stato uno dei vantaggi di entrare in corsa nella stagione. È stato come entrare a far parte di una famiglia già esistente e dover affrontare il lutto insieme”, ha spiegato l’attore.

I fan sono rimasti scioccati nel vedere il nud0 integrale di Aemond in una delle scene della nuova stagione, dimostrando l’impegno di Mitchell nel dare vita a questo personaggio complesso e tormentato.

“Ho dato subito un’occhiata, penso sia la prima cosa che ho fatto quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo”, ha raccontato l’attore.

La seconda stagione di House of the Dragon vedrà Aemond in uno stato emotivo fragile, mentre la guerra tra i Verdi e i Neri si avvicina inesorabilmente. Mitchell ha promesso che i fan assisteranno a una “situazione emotiva” molto intensa per il suo personaggio, in quella che si preannuncia come una delle stagioni più drammatiche della serie.

Per vedere l’attore senza niente addosso clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Tony Effe in concerto si strizza il talento che è sempre più imponente

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings