Eugene Bauder posa per i grandi magazini Hasardeur
Il fotomodello Eugene Bauder ritorna di fronte a un obiettivo fotografico per le nuove collezioni degli stilisti dei grandi magazzini Hasardeur.
Il fotomodello è stato scoperto e divenuto famoso grazie alla campagna dell’autunno/inverno 2006/2007 di Armani Exchange.
Di origine kazake, ma residente a Berlino da quando aveva 5 anni, è balzato agli onori come nuovo astro nascente delle passerelle, status che gli ha permesso di essere fotografato nel mese di giugno, nella campagna pubblicitaria europea di Levi’s. Per chiunque volesse invece sapere di più sui grandi magazini Hasardeur, dovrebbe volare in Germania, dove sorgono, nella lussuosa Galleria LaFayette per la precisione.
Impeccabili invece le proposte, anche se leggermente anonime. Gli accessori – e in particolare gli occhiali da sole e le borse – sono il vero orgoglio di questa collezione, ma non sono da meno le camicie, i denim, la maglieria e i giubbotti, soprattutto quelli in pelle. Un plauso particolare va alle scarpe, particolarmente attraenti, e i guanti.
F.S. Frau