Ettore Bassi… Dalla Tv al Mondo delle Corse
Ettore Bassi, uno dei volti più popolari della tv italiana, si prepara a partecipare ad una gara di velocità.
La sua passione per i motori è ben nota e da qualche anno, Ettore Bassi ha deciso di fare sul serio.
Ora, in occasione della 52° Coppa Selva di Fasano, che fa parte del Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM), Ettore Bassi scenderà in pista e lo farà anche con uno scopo Sociale.
Infatti, fino a martedì 28 Aprile, si potrà partecipare alle aste organizzate dall’Associazione Comitato Aurora Onlus sul sito eBay.com.
All’asta ci sono varie opportunità:
– vivere 2 giorni davvero indimenticabili e provare i brividi delle gare automobilistiche partecipando con Ettore Bassi ed il suo Staff alla preparazione della macchina e del pilota, mangiando assieme ai piloti e seguendo le qualifiche del 9 Maggio e la corsa del 10 Maggio direttamente dal Paddock;
– sponsorizzare con un logo aziendale o un messaggio personale la macchina di Ettore Bassi con cui gareggerà in una gara automobilistica molto seguita dalla stampa nazionale e locale, oltre che sul web in diretta. L’impatto della sponsorizzazione sarà amplificato dall’immagine dello stesso attore, il quale è anche nativo di quei luoghi e quindi seguito in maniera ancora più approfondita, dal pubblico locale.
Per maggiori informazioni chiamare l’Associazione Comitato Aurora Onlus o visitare il sito
06 45.43.81.46 – www.comitatoaurora.it
Per partecipare alle aste, andare direttamente sul link
http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=comitato.aurora