Eric Dane ha la Sla: choc per l’attore di Grey’s Anatomy
Eric Dane, noto attore delle serie Grey’s Anatomy ed Euphoria, ha annunciato pubblicamente di essere affetto da SLA (sclerosi laterale amiotrofica).
La diagnosi è stata rivelata recentemente, e l’attore, che ha 52 anni, ha dichiarato di sentirsi fortunato a poter continuare a lavorare nonostante la malattia. Ha espresso gratitudine per il supporto della sua famiglia e ha chiesto rispetto per la sua privacy in questo momento delicato. Dane ha anche confermato che tornerà presto sul set di Euphoria per le riprese della nuova stagione.
La SLA è una malattia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni, portando progressivamente alla paralisi dei muscoli volontari, pur lasciando intatte le capacità cognitive nella maggior parte dei casi. I fan dell’attore si sono stretti intorno a lui, manifestando affetto e sostegno attraverso numerosi messaggi sui social media.
Quali sono stati i commenti dei fan dopo l’annuncio di Eric Dane
Dopo l’annuncio di Eric Dane riguardo alla sua diagnosi di SLA, i fan hanno reagito con una straordinaria ondata di affetto e supporto. Sui social media sono stati condivisi migliaia di commenti, in cui gli utenti hanno espresso vicinanza e incoraggiamento alla star di Grey’s Anatomy ed Euphoria.
Molti messaggi si sono concentrati sulla forza e il coraggio dimostrati dall’attore nel rendere pubblica la sua condizione, sottolineando l’ispirazione che la sua determinazione a continuare a lavorare rappresenta per i suoi ammiratori. Alcuni hanno anche evidenziato il desiderio di rispettare la privacy richiesta da Dane per sé e la sua famiglia in questo momento delicato.
In generale, l’annuncio ha mobilitato una comunità globale di fan che si è stretta intorno all’attore, dimostrando quanto sia amato e apprezzato per il suo talento e la sua umanità.