Er Lattina alias Riccardo de L’Isola di Adamo ed Eva è già una social star

Er Lattina alias Riccardo de L’Isola di Adamo ed Eva è già una social star. Si chiama Riccardo, lavora in radio, gli piace parlare tanto e Valdimir Luxuria lo ha soprannominato Er lattina per la grandezza delle sue doti nascoste.

Er Lattina alias Riccardo de L’Isola di Adamo ed Eva è già una social star

Er Lattina Riccardo, come diventare famosi grazie alla propria virilità. Eh sì, perchè per gli uomini come Riccardo basta un programma dove ci si libera, un nomignolo affibbiatoli da un personaggio famoso (Luxutia), foto che compravano tanta abbondanza e il gioco è fatto.

Riccardo, protagonista della seconda puntata de L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv, è già una social star grazie alle sue dimensioni ma anche grazie alla sua simpatia. Sull’isola non è stato scelto da nessuno ma lui si è messo in gioco finchè ha potuto. E ha fatto vedere a tutto il pubblico che il mito di Rocco Siffredi può essere sfatato! In sostanza potremmo dire: largo ai giovani.

Il noto blogger televisivo Davide Maggio lo ha pure intervistato chiedendogli tutti i retroscena del programma, dai casting fino alla sua esperienza durante il gioco. E voi che ne pensate de Er Lattina? Lo avete già visto come mamma l’ha fatto? Se ancora non ci siete riusciti potete sbirciare nella nostra gallery sopra.

Intanto vi diamo anche qualche informazione su come vedere l’Isola di Adamo ed Eva senza censure.

Quindi per vedere l’Isola di Adamo ed Eva senza censure:

  • ore 23 ogni mercoledi si Deejay Tv canale 109 dalle ore 23 in poi
  • In streaming su it.deejay.com

Su “L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore” i protagonisti superano ogni convenzione sociale e rompono ogni tabù, per riscoprire la purezza dei sentimenti. In questo luogo ovattato e surreale dovranno anche tenere a freno i loro istinti più selvaggi. Sull’isola vige una sola regola: giocare a carte scoperte mostrando il proprio corpo e le proprie emozioni.

Come in ogni paradiso, anche qui si nasconde un serpente tentatore. Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Nel cuore di ogni persona c’è posto per una sola anima gemella. Così i pretendenti dovranno sfidarsi per conquistare la loro fetta di paradiso e mettersi alla prova, non soltanto sulla base delle loro qualità fisiche, ma anche e soprattutto mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings