Enrique Iglesias: “Non ce l’ho piccolo!”
Ormai il nome di Enrique Iglesias non si associa più alla sua musica ma alle dimensioni del suo pene. Ma Iglesias è stanco di questa reputazione.
Da qualche anno a questa parte, gli uomini poco dotati si preoccupano meno delle loro “dimensioni birillari”… e non perché ci sia il noto e mitico “Stimuletor”, pubblicizzato dalla Gialappas Band a provvedere…
Merito va tutto a Enrique Iglesias che dichiarò durante una conferenza stampa: “Il mio piccolo pene rende la mia vita amorosa più interessante“. Contento lui! Proprio grazie a queste sue affermazioni una nota marca di preservativi lo scelse come testimonial della taglia extra-small… io al suo posto mi sarei un po’ sotterrato… Ma sarà effettivamente vera questa notizia? L’anno scorso, continua sulla stessa scia e alla rivista SUN ribadisce il concetto: “è veramente, veramente, veramente troppo piccolo“. Scusate, ma questo si chiama masochismo!!!
Ultimamente però, pare che il cantante Enrique Iglesias ne abbia abbastanza della reputazione da maggiolino e con un colpo di scena afferma che: “io ho detto che avevo un piccolo pene per ridere, tutti hanno preso seriamente questa cosa, che non è vera! Quando le ragazze si rendono conto del contrario, sono molto più contente“.
Io proporrei un vedere per credere!
F.S. Frau