Energie lancia la sua ultima campagna
Energie, la marca di vestiario italiana, lancia la sua campagna per questo inverno 2008.
Dopo aver scelto David Jensen e Marcus Hedbrandh per la campagna Energie di questa estate, si cambia la coppia… almeno in parte!
Si rimpiazza Hedbrandh con Texas Olsson, prospettando un autunno e un inverno con sciarpe a strisce cromatiche differenti, cinture minimal sofisticate, jeans, t-shirts con scritte e decorazioni – possibilmente legate al mondo della musica o del cinema – e camice fantasia. Non mancano gli stivali e si continuano a prediligere i pantaloni a quadri – meglio se accompagnati dall’impeccabile camicia bianca – e i gilet.
Energie, che da sempre si distingue nel mondo della moda, per un taglio decisamente maschile, vincente, giovane e dinamico, ancora una volta rischia di fare centro. Il target degli adolescenti premierà di sicuro i borsoni in pelle stile pugilato – così come le scarpe da boxeur – e confermerà la passione per le cravatte minimal.
F.S. Frau
Si ringrazia Energie