Endless Love chi deve uccidere Tufan la macabra scelta

L’incidente automobilistico che coinvolgerà Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) e sua moglie Nihan Sezin (Neslihan Atagul) avrà conseguenze spiacevoli per Tufan Kaner (Ali Burak Ceylan), il responsabile dell’accaduto. Tufan sarà costretto a commettere un omicidio per riottenere la fiducia di Hakkı Alacahan (Metin Coşkun). Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Endless Love…

Tufan sabota l’auto di Emir

La trama si svilupperà quando, dopo aver confessato a Asu Alacahan (Melissa Aslı Pamuk) di esserne innamorato, Tufan deciderà di eliminare definitivamente Emir. Questo atto sarà anche una vendetta nei confronti di Galip Kozcuoğlu (Burak Sergen), che lo aveva strappato da piccolo dalle braccia della madre Nusan, che ritroverà grazie a Kemal Soydere (Burak Özçivit).

Approfittando del fatto che Asu non ha ancora rivelato a Emir di essere il “fratello segreto” che lui cerca disperatamente, Tufan agirà di propria iniziativa e chiederà all’autista di Hakki, zio di Asu, di sabotare l’auto dell’imprenditore. Tuttavia, il piano di Tufan non andrà come previsto: Emir uscirà di strada con la sua auto mentre è in compagnia di Nihan, ma entrambi sopravviveranno.

Questo metterà Asu in grave pericolo, poiché Emir sarà convinto che sia stato il suo misterioso parente a tentare di ucciderlo.

Kemal di Endless Love fa già impazzire tutti: scopriamo chi è

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings