Emile Hirsch diventerà gay
Emile Hirsch diventerà gay, aggiungendosi al cast della pellicola “Milk” di Gus van Sant assieme a James Franco e Sean Penn.
Il suo ruolo sarà quello dell’attivista gay Cleve Jones, migliore amico di Harvey Milk, omosessuale dichiarato che si candidò politicamente che è interpretato proprio da Penn, il quale lo aveva precedentemente già diretto nel bellissimo “Into the Wild”, un film che credo non dimenticherò mai, sia per l’estrema bravura di Hirsch nei panni del protagonista, sia per il messaggio molto forte che la pellicola lancia.
Attualmente, però, Hirsch era al cinema con la pellicola “Speed Racer”, tratta dall’omonimo anime giapponese degli Anni Sessanta.
Ebbene, nonostante sia apparso rigoglioso più volte nelle pellicole – tanto per citarne alcune “Alphadog” con Justin Timberlake e la già nominata “Into the Wild”, siamo andati a trovare alcune fotografie dell’attore quando ancora aveva 17 anni.
La pellicola in questione è “The Girl Next Door” e, come potete vedere, Hirsch già da allora non si faceva particolari scrupoli nel recitare rigoglioso.
F.S. Frau