Emanuele Filiberto dichiara “sono filogay”

Emanuele Filiberto dichiara “sono filogay”. Emanuele Filiberto, il famosissimo principe di Savoia, ha rilasciato un’intervista a Gay.it in cui ha dichiarato di essere stato sedotto da alcuni uomini, e di essere quindi un filogay, anche se formalmente si considera un eterosessuale. Ma quali sono state le sue parole? 

Emanuele Filiberto dichiara “sono filogay”

Emanuele Filiberto, il famosissimo principe di Savoia, ha rilasciato un’intervista a Gay.it in cui ha dichiarato di essere stato sedotto da alcuni uomini, e di essere quindi un filogay, anche se formalmente si considera un eterosessuale. Ma quali sono state le sue parole?

Ecco quello che ha dichiarato: “Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era una discoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anche io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!

Insomma, Emanuele ha rilasciato delle dichiarazioni che decisamente nessuno si sarebbe aspettato uscissero dalla sua bocca! (www.bitchyf.it)

image 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings