Elton John e David Furnish al party AIDS Foundation

Si è tenuto domenica 24 febbraio il 21esimo Elton John AIDS Foundation Academy Viewing Party, ospitato da Sir Elton John e suo marito David Furnish, in cui sono stati raccolti 6 milioni di dollari per la lotta contro l’HIV e l’AIDS.

Chopard, Maison Svizzera d’Alta Gioielleria da sempre sostenitrice dell’Elton John AIDS Foundation, è stato co-sponsor del gala. Molte le star presenti che hanno avuto l’onore di indossare i prestigiosi pezzi d’Alta Gioielleria Chopard.

Sir Elton John ha fatto gli onori di casa indossando un anello con una rubellite pari a 112 carati, incastonata tra 2 diamanti taglio smeraldo pari a 70 carati; una spilla floreale in oro bianco e titanio formata da zaffiri rosa, rubini e un pavé di diamanti.
L’attrice Nina Dobrev era mozzafiato con un paio di orecchini pendenti con diamante a goccia taglio triangolare pari a 9 carati.
La supermodella Petra Nemcova ha indossato un paio di orecchini a goccia appartenenti alla collezione Golden Diamond di Chopard, e un anello con diamanti bianchi e neri pari a 6 carati.
Emeli Sande, rivelazione musicale britannica, splendeva con un bracciale in oro bianco con diamanti gialli e bianchi.
L’attrice cinese Fan Bingbing ha brillato con un paio di orecchini in oro rosa appartenenti alla collezione Temptations di Chopard con rubelliti e smeraldi.

Tra i super ospiti presenti alla festa, le top model Heidi Klum e Naomi Campbell, l’attivista e frontman degli U2 Bono e la leggenda del pop Britney Spears.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings