Elite stagione 8 su Netflix nel cast anche un bellissimo ex vippone del GF

La stagione 8 di Elite sarà l’ultima. Questo drama spagnolo ha catturato l’attenzione di molti spettatori, ansiosi di scoprire come si concluderà la serie. Netflix ha ora rilasciato il primo teaser ufficiale della stagione 8, sorprendendo tutti.

Il teaser di Elite 8 anticipa, almeno per ora, un riavvicinamento tra Omar e Nadia, mentre tutti si preparano per la tanto attesa cerimonia di diploma.

Per chi non conoscesse la serie, Elite racconta le vicende di un gruppo di studenti di un prestigioso liceo di Madrid, affrontando tematiche attuali come la sessualità, il razzismo e la disuguaglianza economica.

Elite ha avuto un grande successo, soprattutto in Spagna. Tuttavia, ci sono state anche critiche. Alcuni spettatori hanno lamentato che Netflix abbia investito molto su questa serie a scapito di altre, magari cancellate dopo una sola stagione. Nella nostra recensione di Elite 7, abbiamo sottolineato la mancanza di mordente di uno show che, dopo tanto tempo, sembra aver perso la capacità di sorprendere il pubblico.

Un bellissimo ex gieffino nel cast dell’ultima stagione di Elite

Nella stagione finale di Elite ci sarà anche Mario Ermito, ex gieffino, e oggi modello e attore. Mario, qualche anno fa, ha preso parte anche ad una edizione del Gf Vip ma la sua permanenza nella casa non è durata molto.

Mario Ermito mostra i muscoli e gli addominali sui social
Mario Ermito – tuttouomini.it

Ancora mistero sul suo ruolo in Elite 8 che vi ricordiamo uscirà su Netflix il 26 luglio 2024.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings