Elite la serie Netflix e le foto conturbante di Ander personaggio gay

Elite la serie Netflix e le foto conturbante di Ander personaggio gay. Non avete ancora visto la serie Elite su Netflix? Fatelo perchè non solo è una storia moderna e appassionante (gli episodi sono solo 8 quelli della prima stagione) ma riesce a sdoganare omosessualità e omofobia. Oggi vi parliamo di Ander, personaggio gay della serie, interpretato da Aron Piper

Elite la serie Netflix e le foto conturbante di Ander personaggio gay

Elite, la serie del momento su Netflix, ha noi è piaciuto. A parte qualche affinità con l’altra serie di successo “13”, Elite ci ha tenuto incollati allo schermo per le 8 puntate della prima serie.

Ma di cosa parla Elite?
Scritta da Carlos Montero (Fisica o chimica) e Darío Madrona, Elite è un racconto di crescita personale, relazioni, lotte tra classi sociali diverse, amore e un caso da risolvere. La serie, un teen drama dai toni crime e le sfumature thriller, trova il suo fulcro ne Las Encinas, la scuola più privilegiata della Spagna, nella quale studiano esclusivamente i figli delle famiglie più agiate, l’élite appunto.

Questo equilibrio si incrina quando, a seguito di un terremoto che ha distrutto la loro scuola, tre ragazzi della classe operaia sono assegnati a Las Encinas. Il loro arrivo nell’esclusivo liceo fa scattare una lotta di classe, che unita ai divari sociali e ai classici problemi adolescenziali, sfocia in un omicidio.

Ander le foto conturbante del personaggio gay di Elite

In pratica ci sono ben 3 ragazzi gay nella serie quindi…In questo post vi facciamo vedere le foto conturbante del bel Anfed, interpretato da Aron Piper.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings