Elia Fongaro è biappeal? Parola di Ivan Cattaneo e Francesca De Andrè

Elia Fongaro è biappeal? Parola di Ivan Cattaneo e Francesca De Andrè. Elia Fongaro, ex velino di Striscia e ex inquilino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è biappeal? Sembrerebbe di si, in base a quanto è stato detto da Ivan Cattaneo.

Elia Fongaro è biappeal? Parola di Ivan Cattaneo e Francesca de Andrè

Ecco le parole di Ivan Cattaneo al GF Vip 3.

“Lui non sa tante cose. Non ha le idee chiare. Poi è molto ondulato come personalità. Ieri sera aveva delle cose strane che mi piacevano, era molto fisico, mi toccava, mi provocava, ma bene anche. Eravamo nei corridoi,  mi prendeva, mi abbracciava, mi stringeva, ma quasi con… Ma io l’ho sempre detto che lui era quello che mi incuriosiva più di tutti. Non che gli altri non siano interessanti, ma si capisce che sono… Lui invece mi piace, mi incuriosisce. Mi incuriosisce perché qui dentro non gli piace nessuna ragazza, non dico che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere in maniera diversa. Comunque è una cosa che potrebbe essere fuori con Elia. Se ho possibilità con lui? Fuori sì, penso proprio di sì, lo credo. Mi piace. Monte? Francesco è bellissimo, ma so che non ci sarà niente, perché è etero.
Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione.”

A Pomeriggio 5 l’opinionista Francesca De Andrè a rincarato la dose:

“Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così.  Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature”.

Ma sarà davvero così? Ci piacerebbe molto!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings