Elena Barolo:”La Normandia è piena di uccelli”. Luca Tommassini prenota subito un volo
Siparietto davvero esilarante durante la prima puntata di The Couple, il reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Protagonista assoluta è stata Elena Barolo, ex velina e oggi influencer , poetessa e scrittrice.
“The Couple – Una vittoria per due” mette alla prova 8 coppie di concorrenti, legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità, chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro.
Ogni settimana, i partecipanti affronteranno prove in diretta durante il prime time e sfide registrate in esterna durante la settimana, testando la loro capacità di collaborare e prendere decisioni efficaci. Conquistare il pubblico sarà fondamentale per restare in gara e non essere eliminati al televoto. Ma, alla fine, a fare la differenza sarà un vero e proprio colpo del destino. Perché, nel corso delle settimane, al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una di queste, infatti, potrà aprire la cassaforte con il milione. L’obiettivo sarà arrivare in finale con il maggior numero di chiavi, per aumentare le probabilità di avere proprio quella giusta.
Gli uccelli di Elena Barolo

Durante la presentazione della coppia formata dalle ex Veline Elena e Thais, la Barolo ha raccontato al sua passione per gli uccelli, i volatili, ai quali ha dedicato tantissime poesie. Il siparietto, incalzato dalla Blasi, si incentrato tutto, appunto, sugli uccelli. La Barolo ha precisato che in Normandia ce ne sono tantissimi e l’opinionista Luca Tommassini ha preso in mano il cellulare per prenotare un volo per quel Paese. Il video che segue vale più di mille parole!
È ufficiale: noi stiamo VOLANDO ✈️ #TheCouple pic.twitter.com/bcyN6d9gEg
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 7, 2025