Edward Norton nuovo volto della Breil
Edward Norton, l’attore americano che recentemente abbiamo visto nel sequel di “Hulk” è il nuovo testimonial della Breil Milano.
È finito, infatti, lo scorso giugno, a Los Angeles, il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria dei gioielli e degli orologi Breil.
Norton rimarrà volto della firma fino al 2010, così si legge nel contratto, assieme a lui, ma dall’altra parte dell’obiettivo, avremo invece il noto fotografo fashion Jean Baptiste Mondino. Le nuove immagini della campagna usciranno, secondo i calcoli dell’azienda, a partire da settembre 2008, a livello mondiale. Il fascino, l’ammaliante seduzione da duro, la straordinarietà fisica e il forte carisma dell’attore saranno una carta vincente nella promozione?
Sta di fatto che Edward Norton, mitico attore di pellicole come “Fight Club” di David Fincher, ha un talento istrionico senza precedenti, che nei primi tempi lo aveva affiancato a nomi stellari e storici del cinema – uno per tutti quello di Robert De Niro e Marlon Brando -. Considerato una sorta di outsider e di perdente, è il volto giusto per un nome che deve brillare come la Breil?
F.S. Frau