Edoardo Leo La Dea Fortuna e le scene più sensuale del film
Edoardo Leo La Dea Fortuna e le scene più sensuale del film. Ozpetek è tornato con un grande film che si chiama La Dea Fortuna. Protagonisti d’eccezione sono Stefano Accorsi e Edoardo Leo che nel film ci mostra tutta la sua avvenenza e virilità. Un fisico asciutto e quella barba così sensuale che ce lo hanno fatto amare fin da subito.
Edoardo Leo La Dea Fortuna e le scene più sensuale del film
A dire la verità non ci sono scene particolarmente conturbante nel nuovo film di Ozpetek. In pratica non si vede nemmeno un bacio tra i due protagonisti ma sicuramente Edoardo Leo fa la differenza e lo abbiamo altamente preferito a Stefano Accorsi che, invece, abbiamo trovato un po’ appesantito nel fisico.
Il fisico asciutto di Edoardo Leo è da ammirare. E quella barba nera? Insomma ragazzi! Edoardo Leo ci piace e molto, soprattutto se ce lo immaginiamo nella vita reale come nel film, maschio e diretto e che di lavoro fa l’idraulico.
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
La dea Fortuna guarda il trailer e la clip tratta dal film
Ecco la trama del film.
Arturo e Alessandro stanno insieme da più di 15 anni e forse hanno perduto il senso del loro amore. A rinnovare la loro relazione è l’arrivo nella loro vita di due bambini di nove e dodici anni affidatigli per qualche giorno da una loro carissima amica, Annamaria, che deve affrontare alcuni problemi di salute. L’ingresso dei due giovanissimi nelle vite di Arturo, scrittore frustrato e costretto per vivere a fare il traduttore, e di Alessandro, un idraulico, porta ad una svolta modificando quella che era diventata una stanca routine. Quello che serviva era un pizzico di magia, qualcosa di folle e un poco irrazionale, come l’amore.