Edoardo Leo e Stefano Accorsi a letto insieme in La Dea Fortuna di Ozpetek
Edoardo Leo e Stefano Accorsi a letto insieme in La Dea Fortuna di Ozpetek. Esce il 19 dicembre il nuovo film di Ozpetek “La Dea Fortuna” con la coppia Edoardo Leo e Stefano Accorsi. Ecco la prima foto a letto insieme dei due attori e la trama e il trailer del film.
Edoardo Leo e Stefano Accorsi a letto insieme in La Dea Fortuna di Ozpeteck
Arturo e Alessandro sono una coppia da oltre quindici anni, ma la loro relazione è in crisi da tempo. Arturo è un scrittore costretto a lavorare come traduttore, mentre Alessandro è idraulico. A ravvivare le loro vite ci penseranno due bambini, di 9 e 12 anni, lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria, la migliore amica di Alessandro con problemi di salute.
Clicca sulla foto per la scena di Leo e Accori a letto insieme
“La dea Fortuna è un segreto, un trucco magico”, recita il primo trailer del film dando il senso all’intera storia. “Come fai a tenere per sempre con te qualcuno a cui vuoi molto bene? Devi guardarlo fisso, prendi la sua immagine, chiudi di scatto gli occhi, li tieni ben chiusi. E lui ti scende fino al cuore e da quel momento quella persona sarà per sempre con te.”