Edoardo Il più bello d’Italia 2019 cambia vita e diventa prete la sua storia incredibile
Era il più bello e lo è anche oggi ma Edoardo Santini vincitore del concorso Il Più bello D’Italia 2019 ha deciso di cambiare vita e da modello diventa prete: la sua decisione di entrare in seminario.
Chi è Edoardo Santini che ha deciso di diventare prete
“Ventuno anni, a 21 anni mio padre ha preso la decisione di sposare mia mamma, perché era rimasta incinta. Mia mamma a 21 anni è diventata mamma, mentre io mi ritrovo in cammino per diventare, se Dio vorrà, un prete”.
Queste le parole shock di Santini che da modello ha deciso di diventare prete entrando in seminario.
“L’anno scorso per fare un primo passo sono andato a vivere con due preti e quella è stata l’esperienza più bella della mia vita, un’esperienza che mi ha permesso di incontrare dei fratelli e nella quotidianità quella risposta che aspettavo scendesse dall’alto. A fine anno è stato naturale per me fare la domanda al vescovo per entrare al propedeutico, l’anno che precede al seminario. Ora studio teologia, presto servizio in due parrocchie nella diocesi fiorentina”.
Edoardo Santini instagram – tuttouomini.it
Edoardo Santini oggi ha 21 anni, è originario di Castelfiorentino e nel 2019 ha vinto il concorso nazionale “Il più bello d’Italia”. Una rapida ma ottima esperienza da modello e poi, improvvisamente, la decisione di dedicarsi anima e corpo a Dio.
Leggi anche: