Edoardo Franco dell’Isola e i suoi “gioielli di famiglia” in diretta, quella toccatina imbarazzante
Forse nessuno se ne è accorto ma nella puntata dell’Isola dei famosi del 22 maggio il naufrago Edoardo Franco ha fatto ridere tutto il pubblico in studio e non solo. Ma cosa è successo?
Chi è Edoardo Franco dell’isola dei famosi?
Edoardo Franco (Torino, 1996), appassionato di cucina fin da giovanissimo, si diploma all’alberghiero e si trasferisce per un breve periodo a Gotland in Svezia. Rientrato a Milano, riparte per trascorrere 4 anni ad Amburgo in Germania.
I suoi viaggi hanno lo scopo di conoscere culture e modi di vivere diversi e a trarne ispirazione per i suoi piatti. Torna in Italia e nel 2022 approda a MasterChef Italia. Proprio il talent show culinario segna la svolta nella vita di Edoardo che può far diventare la sua più grande passione un lavoro.
Dopo la vittoria a MasterChef pubblica il suo primo libro: «Daje». Grande appassionato anche di musica produce i suoi pezzi con lo pseudonimo di «Franco Carisma».
Eccentrico e creativo, ama il suo stile e il suo carattere. Non teme il confronto con nessuno. Sarà lo chef dell’Isola!
I gioielli di famiglia di Edoardo Franco
Durante la puntata dell’isola dei famosi del 22 maggio Franco, pensando di non essere ancora in diretta, si è dato una bella aggiustatina ai suoi “gioielli di famiglia”. Il momento non è stato ripreso direttamente dalle telecamere perchè il primo piano, in quel momento, era su Luxuria ma in studio, nel grande led, Franco ha avuto il suo momento di popolarità visto che in studio tutti si sono messi a ridere!
“Abbiamo visto delle cose che voi umani neanche potete immaginare” 😂😂#Isola pic.twitter.com/CnRzpwSvqw
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 22, 2024
Leggi anche: