Ed Westwick di Sandokan quasi meglio di Can Yaman per bellezza e carisma

Can Yaman e Ed Westwick protagonisti del nuovo adattamento di Sandokan. Il celebre personaggio di Emilio Salgari, la Tigre della Malesia, torna in una nuova serie televisiva che vede come protagonisti gli attori Can Yaman e Ed Westwick.


Can Yaman, attore turco molto popolare, vestirà i panni di Sandokan, il pirata ribelle diventato difensore dei più deboli. Yaman ha iniziato le riprese della serie lo scorso aprile a Roma, per poi spostarsi in Calabria per girare le prime scene ambientate a metà del XIX secolo nel Borneo, dove i nativi dayak sono dominati dagli spietati inglesi in piena espansione coloniale.

L’attore britannico Ed Westwick, noto per il suo ruolo in Gossip Girl, interpreterà il crudele cacciatore di pirati Lord James Brooke, che darà la caccia a Sandokan nel tentativo di catturarlo e conquistare il cuore di Marianna, interpretata dall’esordiente Alanah Bloor.

Il cast internazionale include anche l’attore italiano Alessandro Preziosi, che vestirà i panni del fedele amico di Sandokan, Yanez de Gomera.

La nuova serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, sarà una grande epopea con una forte componente ambientale, che esplorerà le origini della Tigre della Malesia e la sua trasformazione da semplice avventuriero a principe dei pirati.

Sandokan andrà in onda prossimamente su Rai1 e sarà distribuita in tutto il mondo, riportando in vita uno dei miti televisivi più amati degli anni ’70.

Intanto dal passato attoriale spuntano foto di Ed che non sono passate inosservate!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings