Ecco dove ha festeggiato il compleanno Can Yaman e le belle parole dell’amico

Con gli amici di Sempre ieri sera Can Yaman ha festeggiato il suo compleanno al ristorante Giardini dell’Eden Foro italico di Roma. Can Yaman ha compito 35 anni.

Il compleanno di Can Yaman con gli amici di sempre

Passano gli anni ma gli amici quelli veri ci sono sempre. Can Yaman l’8 novembre 2024 ha festeggiato il suo compleanno con alcune delle persone a lui più care.

L’amico fraterno di Can Yaman, Umut Bozoglu ha usato parole bellissime per lui:

“Un uomo che ha lasciato la sua zona confort…è sempre stato un piacere far parte della famiglia fratello”.

Che dire parole semplici e chiare, per il nostro eroe nelle riprese e nella realtà, parole che esprimono quanto bene ci sia per lui e quanti sia grande.

Con Can Yaman c’era anche il grande amico Roberto Macellari.

Chi è Roberto il grande amico di Can Yaman?

Roberto Macellari è un personal trainer e life coach, noto principalmente per la sua amicizia con l’attore turco Can Yaman, famoso per il suo ruolo nella serie “DayDreamer”. La loro amicizia è stata evidenziata in diverse occasioni, con Yaman che sottolinea l’importanza di questo legame nella sua vita. Macellari è descritto come una figura di supporto per Yaman, e il loro rapporto ha attirato l’attenzione dei media, specialmente in relazione a eventi pubblici e sociali.

Sebbene non si conoscano molte informazioni dettagliate sulla sua vita personale, è noto che è più grande di età rispetto a Yaman e che ha una fidanzata di nome Sonia.

Can Yaman El Turco guarda la serie con Cinescreen sul tuo cellulare per una visione top

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings