Michael Jackson è morto. La celebre popstar, che è stata al centro di numerosi scandali legati alla pedofilia, ma anche uno dei massimi esponenti del pop, è deceduto stanotte.
Si tratta di arresto cardiaco che pare lo abbia colpito nella sua abitazione. Quando l’ambulanza è giunta nella casa del cantante a Holmby Hills, Los Angeles, il personale paramedico ha fatto tutto il necessario per rianimarlo, ma il cuore di Jackson aveva già smesso di battere. Il cantante è stato comunque portato d’urgenza all’ospedale UCLA. Aveva 50 anni e a dare la notizia della morte sarebbe stato il sito americano
TMZ. In questo momento, un centinaio di americani, fra fans e stampa, stanno assediando l’ospedale dove si trova il suo cadavere. Michael lascia orfani i tre figli: Michael Joseph Jackson Jr, Paris Michael Katherine Jackson e Prince “Blanket” Michael Jackson II. E ci è appena giunta notizia che sono giunti in ospedale anche i suoi genitori, parte dei suoi fratelli e delle sue sorelle, fra cui Janet e La Toya Jackson.
Foto: TMZ
La redazione