È Macaulay Culkin il vero padre di Prince Michael II?

I gossip e le notizie (ma chiamiamole anche bufale) su Michael Jackson dopo la sua morte si sprecano. Ogni giorno ne esce una nuova dal fantasma che si vede passare per la casa fino alla popstar che esce viva e vegeta dall’ospedale.

Approfittiamo di uno di questi gossip solo per mostrarvi qualcos’altro. Partiamo dalla notizia bomba lanciata dal SUN, il tabloid inglese che un tempo ne sparava di cotte e di crude sulla vita sentimentale di Lady Diana Spenser, ricordate? Bene, stavolta il SUN scrive a lettere cubitali

«Il vero padre di Prince Michael II, detto Blanket, non è Michael Jackson, ma l’ex enfant prodige del cinema americano Macaulay Culkin». L’attore di “Mamma, ho perso l’aereo” (che oggi ha 29 anni) avrebbe secondo alcune fonti non citate donato il suo sperma per permettere all’amico di mettere al mondo Blanket, il tutto grazie a una madre surrogata.

«Jackson e Culkin erano migliori amici e Michael ha sempre creduto in questo rapporto e non ne è rimasto mai deluso. È per questo che ha chiesto lo sperma per poter completare la sua famiglia perfetta. Jacko considerava il piccolo attore come se fosse un figlio».

macauly-culkin-rigoglioso-1

Voi credete a questa storia? Nel frattempo, vi lasciamo alle immagini di Macaulay Culkin finalmente rigoglioso! L’attore infatti, recita in una pellicola indipendente come mamma l’ha fatto (e senza perdere l’aereo), sfortunatamente nessuno rigoglioso frontale! Solo un gran bel culetto!

Fonte: leggo
Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings