Dylan O’Brien in lingerie nella nuova serie Fantasmi
Fantasmas, in Italia Fantasmi, è una nuova serie televisiva di commedia creata da Julio Torres e prodotta da HBO. Nel trailer della serie, Dylan O’Brien appare in modo inedito: indossa lingerie rossa da donna!
La serie racconta una fantastica storia in sei parti incentrata sul comico Julio Torres, che ha perso un orecchino di ostrica d’oro. Durante la sua ricerca per trovare l’oggetto prezioso, Julio riflette sui personaggi insoliti che incontra, realizzando vignette introspettive, spesso inquietanti e sempre comiche.
La trama si svolge in una versione sognante e alternativa di New York City, creando un caleidoscopio di colori e surrealismo.
Fantasmas intreccia storie di persone alla ricerca di significato, scopo e connessione in un mondo sempre più isolante.
La serie vanta un cast di grandi nomi e guest star, tra cui Alexa Demie, Steve Buscemi, Paul Dano, Emma Stone e, ovviamente, Dylan O’Brien.
Chi è Dylan O’Brien?
Dylan Rhodes O’Brien è un attore statunitense nato il 26 agosto 1991 a New York. È principalmente noto per il ruolo del co-protagonista Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf e per il ruolo del protagonista Thomas nella trilogia di film The Maze Runner. Ecco alcuni dettagli sulla sua carriera:
Teen Wolf: Nel 2011, O’Brien ha debuttato nella serie televisiva di MTV Teen Wolf, basata sull’omonimo film del 1985, dove interpreta Stiles Stilinski, il miglior amico del protagonista (Scott McCall, interpretato da Tyler Posey). La serie ha ottenuto grande popolarità tra i giovani e si è conclusa nel 2017 dopo sei stagioni.
The Maze Runner: Nel 2014, O’Brien ha ottenuto il ruolo di protagonista nella trilogia di film The Maze Runner, basata sui romanzi di James Dashner. Ha interpretato il personaggio di Thomas, un giovane intrappolato in un labirinto insieme ad altri ragazzi. Questa serie di film gli ha conferito ulteriore visibilità a livello internazionale.
Oltre alla sua carriera cinematografica, O’Brien è anche un musicista e suona il pianoforte. È cresciuto a Springfield, New Jersey, prima di trasferirsi a Hermosa Beach, California. Le sue origini includono discendenze italiane, inglesi, spagnole e irlandesi.