DrakeDrago è il nuovo performer di Onlyfans che sta facendo impazzire donne e uomini
Noi lo abbiamo scoperto per caso su TikTok e poi da li abbiamo scovato anche il suo account instagram. Stiamo parlando di Drake (Drago) (questo è il nome del suo Onlyfans), un bellissimo ragazzo del sud che sembra un vichingo ma che è italianissimo. Fisico tonico, tutti i muscoli al posto giusto e anche una forte simpatia. I suoi video e le sue storie sui social sono sempre maliziosi ma mai volgari.
Su Onlyfans si chiama Drake ma su instagram e Tik Tok lo trovate cercando il nick @inthemagicworld1997. Non sappiamo molto di questo ragazzo, una cosa è certa: è un content creator e i suoi contenuti sono particolarmente interessanti per un certo tipo di pubblico! Drake, noi continuiamo a chiamarlo così, è, come si dice oggi, “fluido”. Fluido reale o fluido per lavoro? Questo a noi non interessa: certo è che a lui piacciono sia gli uomini che le donne o almeno questo è ciò che si percepisce e si vede chiaramente nei suoi video.
Su TikTok e Instagram il bel ragazzo castano è sempre in cerca di qualche “piccione viaggiatore” al quale attaccarsi o dal quale farsi “fare”. Lui ci piace perchè, come dicevamo, non è un ragazzo volgare, è bellissimo, è estremamente divertente e, diciamola tutta, è proprio il classico ragazzo della porta accanto che però è pieno pieno di sorprese.
Il suo Onlyfans costa davvero poco: solo 6 dollari al mese per accedere alla sua galleria di foto e video. Ovviamente Drake è disposto a creare contenuti personalizzati, quelli su richiesta insomma!
Drake ha già all’attivo diverse collaborazioni con altri content creator del settore, tra cui anche Lucas Peracchi.
Per altre foto…
Leggi anche:
Samuele Cunto e video sul suo canale Telegram