Drago di Italia Shore c’ha un fisico spaziale


Drago di Italia Shore è il soprannome di Mattia Caruso, un giovane di 21 anni originario di Rigutino, frazione di Arezzo. Mattia è noto per essere un campione italiano youth di boxe (2019) e vive tra Milano e Arezzo. Nel reality show Italia Shore, che è la versione italiana del celebre franchise americano Jersey Shore, Mattia è uno dei protagonisti principali.

Il suo personaggio è descritto come “Profumo di cash e puzzo di street” e viene soprannominato “Il king” perché spesso “mette tutti al tappeto”, un chiaro riferimento alla sua carriera pugilistica e al suo carattere dominante nel programma.

Italia Shore è un reality show trasmesso su MTV Italia e Paramount+, che segue la vita quotidiana di dodici giovani con personalità forti e stili di vita eccentrici, convivendo in una villa a Fregene, sulla costa laziale. Mattia Caruso è stato presente sia nella prima che nella seconda stagione del programma, confermandosi uno dei volti più noti e apprezzati del cast.

In sintesi, Drago è Mattia Caruso, un pugile e giovane influencer che partecipa come concorrente a Italia Shore, portando la sua energia e personalità nel reality show italiano.

Leggi anche:




Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings