Dove si trova e come si chiama il ristorante di Rosy Chin del Grande Fratello
Rosy Chin concorrente del Grande Fratello 2023 è una vera e propria chef ed è proprietaria insieme alla sua famiglia di un ristorante di sushi a Milano, uno di quelli dove si mangia veramente bene.
Il ristorante Sushi Yokohama di Rosy Chin è un ristorante di alto livello a Milano dove si trovano piatti ricercati e dove “l’antica tradizione dell’Oriente incontra l’innovativa arte dell’Occidente”, come dice lei stessa nel sito internet ufficiale.
Quanto si spende nel ristorante di sushi di Rosy Chin a Milano?
Il locale offre un menu degustazione chiamato “Sensazioni” che comprende 10 portate ogni due persone da condividere e il costo è di €108 a persona. Le bevande e i dolci sono esclusi.
Qual è l’indirizzo del ristorante di Rosy Chin a Milano?
Via Pantano, 8, 20122 Milano MI.
Chi è Rosy Chin?
Rosy Chin, 37 anni, è nata a Milano ed è una chef. È cresciuta in una famiglia di ristoratori, ma si è creata le sue opportunità da sola, grazie a studio, impegno e sacrifici.
Come dicevamo sopra la Chin gestisce un ristorante di successo a Milano ed è conosciuta come The Queen of Sushi. È grata alla cucina perché l’ha aiutata a lenire le ferite di un passato in cui si sentiva diversa, troppo cinese per gli italiani, troppo italiana per i cinesi. Oggi, invece, ha capito che questo la rende unica. Ha tre figli.