Dove aveva la casa Raffaella Carrà al mare?
Chi ha la villa All’argentario?
Ai già tanti magnati russi che hanno acquistato e ristrutturato casali e ville all’Argentario e non solo, da qualche giorno a questa parte se ne aggiunge un altro. Un misterioso miliardario che ha acquistato la villa dell’avvocato Cesare Previti, già senatore e ministro della Difesa nel Governo Berlusconi I.
Dove abitava la Carrà a Roma?
La casa da 2 milioni di euro di Raffaella Carrànn L’abitazione si trova al civico 21 di via Nemea, a Roma nord. Situata al primo piano del complesso Due Pini, si estende su 396 metri quadrati ed è dotata di tutti i comfort: dal servizio di vigilanza 24 ore su 24 ai campi da tennis.
Che fine ha fatto la casa di Raffaella Carrà?
Messo in vendita nell’aprile 2022, l’appartamento di Roma appartenuto a Raffaella Carrà, quello in cui la cantante e showgirl ha vissuto fino alla fine della sua vita, è ancora sul mercato. La casa appartenuta alla mitica artista, scomparsa il 5 luglio 2021, è situata a Roma Nord.
Chi ha ereditato da Raffaella Carrà?
Quanto alla sua eredità, sembra che sia destinata al fratello defunto, Renzo, e ai suoi due figli, Matteo e Federica Pelloni, che Raffaella considerava come propri figli. Anche Sergio Japino, suo compagno, e i suoi figli sembrano essere inclusi nel testamento.