Don’t cry for me Argentina – Viaggio a Buenos Aires
Siete fans sfegatati del musical “Evita” dove la nostra Madonna, dai balconi della Casa Rosada, invitava la sua terra e il suo popolo a non piangere per lei? E che ne direste di fare un viaggio proprio lì dove tutto è cominciato?
Secondo lo scrittore di viaggi Michael Luongo la capitale dell’Argentina, Buenos Aires, è una delle destinazioni gay più sessuali e più sofisticate contemporaneamente! Basti pensare che è una delle città del continente sud americano che, con Rio De Janeiro, gode di una popolarità gay spropositata.
Ancora Luongo, descrive Buenos Aires come una città di ricerca di piaceri e, perché no, magari quei piaceri legati proprio ai flirt! Ma non una città caotica, anzi molto calma, dove gli stranieri sono trattati come gente del posto e dove si può facilmente fare conversazione con tutti (purché conosciate la lingua, ovvio) del più e del meno… il tutto senza pregiudizio alcuno. Romantica e favolosa, Buenos Aires si trasforma in casinista solo quando si apre alla nightlife per via dei suoi numerosi party, chiassosi e colorati tanto quanto quelli della cugina Riom che vi permetteranno di socializzare con altri gay del posto. Ci state facendo un pensierino? Don’t cry for me Argentina!!!
Foto: Google
Per informazioni: CLICCA QUI.
Lo zio Nico