Dj Party Mixer – Una consolle per dj a portata di mano
Credevate che dopo fotocamere, videocamere, tv e lettori musicali, non potessero inventare niente di nuovo da mettere dentro uno telefonino? Ecco vi sbagliate di grosso!
Non si tratta dell’ennesimo spot della 3, ma di DJ PARTY MIXER, un semplice programma che vi permette di diventare dei dj con un diffusissimo mezzo quale un cellulare.
Naturalmente la qualità non è alla pari dei mezzi professionali, tuttavia DJ PARTY MIXER può essere un utile e simpatico programma, per appassionati e non al mondo della musica.
Progettato inizialmente per l’Apple®, Dj Party Mixer è, per ora, disponibile solo per piattaforma Windows Mobile, e permette di mixare i propri file musicali, e creare delle playlist direttamente dal proprio smartphone. L’utente ha a disposizione dei semplici comandi e due ‘’piastre’’ con le quali gestire il proprio mixaggio. La funzionalità Touch Screen, presente in molti prodotti di ultima generazione, è qui pienamente supportata e permette, quindi, di avere a portata di mano una consolle portatile per dj.
Dj Party Mixer (scaricabile in versione FREE TRIAL o EULA al costo di 10,15€) rappresenta, dunque, lo strumento ideale per chi vuole cimentarsi a far il dj, e anche per gli appassionati che vogliono essere sempre in linea con le ultime novità nel campo del mixaggio musicale.
Foto: www.makayama.com
Manuel P.