Discoteca Hollywood di Milano, Tuttouomini.it alla serata “I Love Aquila”, per non dimenticare l’Abruzzo
Beppe Convertini, Ringo, Patrick Ray Pugliese, Alessia Fabiani, Anna Laura Ribas e molti altri alla serata di beneficenza in favore dei terremotati d’Abruzzo che si è tenuta presso la discoteca Hollywood di Milano. Noi di Tuttouomini.it c’eravamo.
L’HOLLYWOOD di Milano ha deciso di tenere accese le luci su L’Aquila e i suoi giovani abitanti. I giovani abitanti dell’Aquila hanno bisogno di un luogo dove incontrarsi, di una struttura ricettiva e ricreativa dove ricominciare a vivere i loro sogni. Ecco che, per raggiungere questo obiettivo, la discoteca Hollywood ha donato i primi 2.000 euro e nello stesso tempo ha chiesto a tutte le altre discoteche italiane di fare lo stesso.
E chiunque volesse partecipare e aderire a questa iniziativa potrà farlo attraverso il progetto Aquila Young (www.laquilayoung.org).
La presentazione, appunto, di questo progetto, si è tenuta all’Hollywood dove hanno preso parte la madrina dell’iniziativa Alessia Fabiani, la Dirigenza e la rappresentanza dei giocatori de L’Aquila Calcio e L’Aquila Rugby, esponenti della Regione Abruzzo della Provincia e del Comune. E ancora: Mino Taveri, Selvaggia Lucarelli, Ludmilla Radchenko, Catrina Davies, Annalaura Ribas, Carolina Marconi, Patrick Ray Pugliese, Gabriele Petronio, Beppe Convertini, Ringo…
Durante la serata, inoltre, si è svolto un Sit&Go (poker texano) dove tutto il montepremi è stato devoluto all’associazione Aquila Young. Due dei giocatori di poker più conosciuti in Italia, Roberto Ferrari, Dario Minieri e Gino Alacqua erano seduti al tavolo da gioco.
Ecco la galleria fotografica della serata.