Didier Drogba, ormai lontano dal Chelsea

A Londra sembra che ci sia una punta di troppo. E stiamo parlando del centravanti titolare dei Blues, Didier Drogba

Mentre Drogba si  gode le vacanze, nello stesso tempo sta progettando il proprio futuro. Un futuro lontano da Londra e dall’Inghilterra, e sempre più vicino all’Inter. Ma chi è questo giocatore così poliedrico ? Data di nascita: 03/11/1978,  luogo di nascita: Abidjan, nazionalità: Côte d’Ivoire, altezza: 188 cm., peso: 84 Kg, ruolo: attaccante, soprannome: Drogbazooka

Drogba è un attaccante centrale e soprattutto è un giocatore completo sotto tutti i punti di vista. E’ imbattibile in elevazione, abile nel dribbling e sa concludere a rete con entrambi i piedi. E in più è fornito di un fisico estremamente tonico. Curiosità: se non fosse diventato calciatore professionista, avrebbe preso la laurea in medicina.

Nell’attesa di attendere gli sviluppi del mercato calcistico che ruota intorno a Didier Drogba, apprendiamo dal Daily Mirror e Daily Mail che il club del magnate russo Roman Abramovich starebbe pensando alla punta Emmanuel Adebayor nel caso in cui Drogba dovesse andare abbandonare Stamford Bridge.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings