Diddy chi è: età, altezza, vero nome e news settembre 2024

Diddy, il cui vero nome è Sean John Love Combs, è una delle figure più influenti dell’industria musicale degli ultimi decenni. Nato ad Harlem, New York, il 4 novembre 1969, Diddy ha 54 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione.


Nel ruolo di produttore discografico e rapper, Diddy ha costruito un vero impero, lanciando artisti di successo come The Notorious B.I.G., Faith Evans e Lil’ Kim. È anche noto per i suoi controversi “White Party”, feste esclusive che si tenevano nella sua villa di East Hampton, New York, a cui partecipavano star come Justin Bieber e Jennifer Lopez.

Diddy ha all’attivo 6 album in studio, tra cui “No Way Out” (1997), “Forever” (1999) e “Last Train to Paris” (2010). È anche un imprenditore di successo, con un patrimonio stimato in centinaia di milioni di dollari.
News di settembre 2024

Diddy arrestato per reati sessuali

Lunedì 16 settembre 2024, Diddy è stato arrestato a seguito della decisione del gran giurì del tribunale di New York. L’accusa è di reati sessuali, dopo che due donne hanno sporto denuncia contro di lui. La polizia ha perquisito le abitazioni del rapper a Los Angeles e Miami nell’ambito dell’indagine.
Questa non è la prima volta che Diddy finisce al centro di polemiche per molestie. Nel 2016, era stato ripreso in video mentre picchiava la sua ex fidanzata Cassie in un hotel di Los Angeles. Inoltre, l’ex direttrice di Vibe aveva denunciato pubblicamente i suoi comportamenti inopportuni.
Diddy lancia il suo ultimo album

Nonostante i guai giudiziari, Diddy non smette di lavorare. Il 4 novembre, in occasione del suo 55esimo compleanno, ha lanciato a sorpresa il suo ultimo album “The Love Album: Off the Grid”. L’album anticipa quello che sarà l’ultimo disco di Puff Daddy, “No way out 2”.

Diddy ha sempre amato le sorprese. Nel 2014, aveva pubblicato a sorpresa sul web nel giorno del suo compleanno “MMM The album”, il suo penultimo disco. Ora, a dieci anni di distanza, si ripete con “The Love Album: Off the Grid”, che segna il suo ritorno sulle scene dopo il flop commerciale di “Last Train to Paris” del 2010.

Quali sono stati i suoi album più recenti

Diddy, noto anche come Sean Combs o Puff Daddy, ha recentemente pubblicato il suo ultimo album intitolato “The Love Album: Off the Grid” nel 2023. Questo album segna un ritorno significativo per l’artista, che non pubblicava un lavoro in studio dal 2010, quando rilasciò “Last Train to Paris” con il suo gruppo Diddy-Dirty Money.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings