Destination Londra – Patria dei gay!
Londra è una delle capitali della trasgressione e se cercate un posto dove poter liberamente camminare in mezzo alla strada mano per mano con il vostro ragazzo, senza correre il rischio di essere linciati, l’avete trovato.
È facilissimo trovare un conturbanteel di lusso gay a Londra o un bed & breakfast gay, per non parlare di pensioni, agenzie di viaggio, discoteche, bar e ristoranti solo per omosessuali, senza dover per forza entrare in contatto con gli altri… i diversi, sì insomma gli etero!
Un intero quartiere è gay a Londra: Soho. Se potete, fateci un salto. Gay e lesbiche camminano scambiandosi effusioni in mezzo alla strada e fra un caffè al bar e una birra al pub parlano del più e del meno con gli amici. Diverte, raffinata, minimalista o chiassosa, Londra è semplicemente una città aperta, tollerante e che vive nel pieno della sua libertà d’espressione!
Non dimenticate di pernottare all’conturbanteel di lusso Cavendish in Duke Street, per soli gay, magari dopo una nottata passata ad assistere allo spettacolo di una drag queen! Il resto… sarà come una favola!
Foto: Google
Per informazioni CLICCA QUI
F.S. Frau