Demir Yaman di Terra Amara torna con una nuova serie dal titolo La rosa della vendetta
La rosa della vendetta è una nuova serie turca acquistata da Canale 5 e che vedremo durante l’estate 2024. La serie si incentra su Gülcemal, abbandonato da piccolo dalla madre che preferì fuggire con il suo ex amante, lasciandosi alle spalle marito e figli.
Anni dopo Gülcemal torna nella natia Bursa: è diventato un uomo ricco e potente ma anche oscuro e rancoroso che medita di vendicarsi di sua madre. La sua vita inizia a cambiare quando fa la conoscenza di Deva, una giovane donna bella e misteriosa. Il loro amore potrebbe essere per Gülcemal un’opportunità per cambiare, ma ignora che Deva è legata in qualche modo a sua madre.
Murat Ünalmış il Demir di Terra Amara torna da protagonista
Murat Ünalmış, l’interprete di Gülcemal, è noto in Italia per essere stato Demir in Terra Amara. Melis Sezen ha recitato in Come sorelle ed è stata l’antagonista di Infiel.
Chi è Murat Ünalmış?
Murat Ünalmış: nato il 23 aprile 1981 a Kayseri, in Turchia, è un attore turco noto per aver interpretato il ruolo di Demir Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova)1. La sua carriera è stata ricca di ruoli in diverse serie televisive e film. Ecco alcuni dettagli interessanti sulla sua vita e carriera:
Biografia: Murat Ünalmış ha trascorso la sua infanzia a Kayseri prima di trasferirsi a Istanbul per frequentare la scuola secondaria. Durante gli anni del liceo, ha giocato per la squadra di basket del Fenerbahçe S.K.
Carriera: Dopo essersi laureato in economia aziendale all’Università di Marmara, ha studiato recitazione all’accademia di Istanbul. Nel 2003 ha fatto la sua prima apparizione come attore nella serie Sınırlı Aşk, seguita da altri ruoli in diverse serie e film. Dal 2018 al 2021, è stato il protagonista della serie Terra amara, dove ha interpretato il ruolo di Demir Yaman.
Murat Ünalmış ha dimostrato grande talento e versatilità nel suo lavoro, guadagnandosi il rispetto e l’ammirazione dei fan. La sua interpretazione di Demir Yaman in Terra amara è stata particolarmente apprezzata. Continueremo a seguirne la carriera con interesse!