Davide dei Chiuchiarelli Reazione a Catena, il campione bono e muscoloso

I ‘Chiuchiarelli’ sono Davide, Chiara e mamma Rita e sono, nel momento in cui scriviamo, i campioni della nuova stagione di Reazione a Catena. Il trio dopo essersi portati a casa il primo “bottino” della stagione di Reazione a Catena 2024 del valore di 14000 euro nella puntata di martedì 4 giugno, ci hanno riprovato mercoledì 5 giugno. L’attenzione però è tutta concentrata sul muscoloso Davide.

Davide dei Chiuchiarelli di Reazione a Catena

Partiamo subito col dire che Davide è sposato. Sì, perchè Davide e Chiara sono sposati, mentre Rita è la mamma di Davide. Fortunata Chiara che si trova tra le mani un bellissimo ragazzo con tanto di muscoli scolpiti su tutto il corpo.

Donne e popolo gay si sono subito accorti dell’avvenenza di Davide che è diventato subito virale sui social. Su di lui purtroppo non sappiamo molto altro.

Il gioco di Reazione a Catena

Il gioco, utilizzando l’associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Gli ascolti di Reazione a Catena, che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, continuano ad essere eccellenti. Il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno, è molto seguito anche sui social: in particolare tanti giovani si sono avvicinati al programma, al punto che c’è chi replica il gioco dell’intesa vincente per mettersi alla prova con gli amici.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings