David Corenswet è il nuovo Superman: ecco le prime foto ufficiali del reboot

L’attore americano David Corenswet vestirà i panni dell’Uomo d’Acciaio nel film diretto da James Gunn, in uscita a luglio 2025. Questa notizia ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che ora possono finalmente vedere il nuovo Superman in azione.

La foto ufficiale mostra Corenswet con il suo costume completo da Man of Steel. Il suo abito è di un blu logoro, con l’iconico “S” sul petto, stivali rossi e una mantella rossa che fluttua dietro di lui. La scelta di reintrodurre le mutande rosse nel look di Superman è stata accolta con entusiasmo dai fan, poiché erano assenti nel film del 2013 “Man of Steel”, in cui Henry Cavill interpretava il supereroe.

Questo sarà il primo film live action dell’Universo DC (DCU) a presentare il personaggio di Superman. Le riprese sono iniziate il 29 febbraio 2024 e il film è previsto per essere rilasciato nei cinema il 11 luglio 2025. Oltre a Corenswet, il cast include Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo del villain Lex Luthor.

Siamo tutti ansiosi di vedere come Corenswet interpreterà il leggendario supereroe e come Gunn darà nuova vita all’iconico personaggio di Superman!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings