David Bowie è morto non ha vinto la battaglia contro il cancro. Aveva 69 anni
David Bowie è morto non ha vinto la battaglia contro il cancro. Aveva 69 anni. L’icona mondiale dle rock, il menestrello elettronico, come si definiva lui, è morto ieri notte all’età di 69 anni. L’8 gennaio è uscito il suo ultimo lavoro discografico.
David Bowie è morto non ha vinto la battaglia contro il cancro. Aveva 69 anni
Non ce l’ha fatta il re del rock mondiale. E’ morto a 69 anni David Bowie, dopo una lunga lotta contro il cancro.
Ecco il tweet ufficiale che annuncia la sua scomparsa.
L’8 gennaio, nel giorno del suo compleanno, è uscito il suo ultimo lavoro Blackstar. Contemporaneamente era stato pubblicato anche il nuovo video Lazarus in cui il Duca Bianco appare come l’amico di Gesù che avvolto dalle bende risorge dalla morte.
E recentemente è stata annunciata anche la partnership di Paul Smith con il mitico Bowie. Ecco la notizia.
“Paul Smith è lieto di annunciare la collaborazione con David Bowie ed il graphic designer Jonathan Barnbrook per la creazione di una T-shirt limited edition in occasione del lancio del 27esimo album di Bowie, Blackstar.
Paul Smith spiega: ”Conosco David Bowie da anni e ho avuto la fortuna di trascorrere tempo
con lui, anche nel passato. Quando nel 2013 mi ha chiesto di collaborare con lui per l’uscita di The Next Day mi sono sentito onorato e lo sono anche per Blackstar. “
La T-shirt limited edition Paul Smith per David Bowie sarà disponibile in due versioni, bianca e nera, a partire da mezzanotte e un minuto di venerdì 8 gennaio sul sito dle brand.”
Lasciate il vostro ricordo per David nei nostri commenti.