Darren Criss ha indossato un graziosa gonna con gli addominali in mostra e la foto sta diventando virale

Lunedì scorso Darren Criss, attore famoso sopratutto per la sua partecipazione nella serie cult Glee, ha indossato una gonna ampia in tulle fucsia di Christian Siriano ai CFDA Fashion Awards 2024.

La star di L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story ha abbinato la gonna a una giacca da smoking corta, con il petto nudo sotto, e alcuni gioielli.

È stata quindi una notte indimenticabile ai CFDA con l’incredibile attore che ha osato più del dovuto! Darren si è così presentato sul tappeto rosso dell’evento con una gonna di tulle personalizzata  ridefinendo le norme della moda e apparendo assolutamente iconico nel suo stile!

Il design audace di Siriano ha portato eleganza e grinta ai premi, dimostrando che lo stile non conosce confini. Chi dice che il tulle è solo per gli abiti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fly Fashion Doll (@flyfashiondoll)

Chi è Darren Criss?

Darren Criss è un attore, cantante e compositore statunitense, nato il 5 febbraio 1987 a San Francisco, California. È noto principalmente per il suo ruolo di Blaine Anderson nella popolare serie televisiva Glee, trasmessa dal 2010 al 2015. La sua interpretazione ha contribuito a farlo diventare una figura di spicco nel panorama dell’intrattenimento.

Carriera

Criss ha iniziato la sua carriera nel teatro musicale, co-fondando la compagnia StarKid Productions mentre era ancora all’Università del Michigan. Ha guadagnato notorietà per il suo ruolo di Harry Potter in A Very Potter Musical, un’opera che ha scritto e prodotto.Dopo il successo di Glee, ha ottenuto riconoscimenti significativi per la sua interpretazione di Andrew Cunanan nella serie American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, per la quale ha vinto un Primetime Emmy Award e un Golden Globe Award.Oltre alla recitazione, Criss è anche un musicista affermato, avendo pubblicato diversi album e collaborato con vari artisti. Ha debuttato a Broadway nel 2012 nel musical How to Succeed in Business Without Really Trying, sostituendo Daniel Radcliffe.

Vita Personale

Darren Criss è sposato con Mia Swier dal 16 febbraio 2019 e hanno due figli. È noto anche per il suo impegno in cause sociali e per la comunità LGBTQ+.Criss continua a lavorare in vari progetti televisivi, cinematografici e musicali, consolidando la sua posizione come artista versatile e rispettato nell’industria dell’intrattenimento.

5 modi inaspettati di vestirsi a Halloween e come truccarsi alla perfezione

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings