Danny Tenaglia e il suo nuovo album “Futurism”
Danny Tenaglia, uno dei dj più conosciuti di Brooklyn, fa uscire il suo secondo album “Futurism“, dove raccoglie i suoi migliori remix.
Soprannominato il “Faraone della House”, nato a New York nel 1961, non solo Dj, ma anche produttore musicale, chiama la sua musica “progressive garage”.
Termine che era stato precedentemente usato da qualche giornalista per definire il suo stile all’interno del quale associa suoni tribali da tutto il mondo con una musicalità moderna. Il 16 agosto, questo mostro sacro, è sbarcato anche al Cocoricò di Riccione, riuscendo a ottenere un caché degno di una star. In qualche articolo si parlava infatti di 47.000 euro a serata! Un po’ troppi anche per una leggenda della console?
Per rispondere a questa domanda, crediamo dobbiate sentirlo. Quel che è certo è che ha il piglio e le pretese di una superstar. Lo scorso anno, si dice che abbia richiesto per una sua serata uno schermo di vetro speciale per proteggerlo dai flash dei fotografi e dei fans, un massaggiatore e un frigobar con una scorta famiglia di Crystal e Vodka Absolut, nonché l’eliambulanza fuori dalla discoteca!
F.S. Frau