Danilo De Lorenzo – Il nuovo cadetto de “Il ballo delle debuttanti”
Danilo De Lorenzo è stato appositamente scelto come uno dei due nuovi ballerini che entreranno a far parte del reality firmato da Maria De Filippi.
Nato a Napoli, ma residente a Milano, 29 anni, Danilo De Lorenzo è fra i 10 cadetti del programma “Il ballo delle debuttanti”, che comincerà questo autunno. Fan del libro “Il diavolo veste Prada”, dannatamente incantato dalla musica di quella che definisce “la regina incontrastata” Madonna, è un lunatico per sua stessa ammissione.
Single, scrive di se stesso: «Mi piace il sole, quello caldo che rigenera e fa sentire vivi, pieni di adrenalina» e poi si descrive come «sensibile e sincero». Riuscirà questo astro nascente della danza da tubo catodico, ma con un curriculum di tutto rispetto, a spopolare nel piccolo schermo?
1.83 m, atletico, occhi chiari, riuscirà a seguire tutte le puntate della soap “Centovetrine” – ammette che però la colpa è tutta di sua madre – di cui sembra non poter fare a meno nella vita privata e riuscirà a non perdersi un episodio di “Desperate Housewives”? Gli auguriamo che più di guardare televisione… cominci a farne parte.
F.S. Frau