Daniele Bossari l’omofobia all’isola e la necessità di un confronto
Daniele Bossari l’omofobia all’isola e la necessità di un confronto. Daniele Bossari a Verissimo parla di omofobia dopo il caso Franco Terlizzi dell’isola dei famosi 2018. Ospite a Verissimo si esprime così. “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”.
Daniele Bossari l’omofobia all’isola e la necessità di un confronto
Così Daniele Bossari commenta le dichiarazioni fatte da Craig Warwick, settimana scorsa proprio a Verissimo, in merito all’atteggiamento di Franco Terlizzi nei suoi confronti a L’isola dei famosi.
A Silvia Toffanin confida: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata” – e aggiunge – “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.
Daniele Bossari parla del canna-gate all’Isola dei famosi
Infine, sul famoso ‘canna-gate’, Daniele dichiara. “E’ stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.