Damiano Cioci, il più bello d’Italia: un gioco trasformato in un’avventura bellissima

Cominciando per gioco, spinto a forza dagli amici per una semplice sfida goliardica di una sera, per vincere una scommessa con loro, durante una di queste manifestazioni si presenta la scorsa estate ad una selezione per un concorso di bellezza maschile.

Viene chiamato sul palco insieme ad un’altra cinquantina di ragazzi per presentarsi e fare una breve passerella.
Con grande stupore suo e dei suoi amici vince la serata e viene ammesso alle selezioni successive… per farla breve vince tutte le tappe della sua regione ed arriva in finale a Roma.

Roma, 8 Dicembre 2014 Teatro Italia.
Accompagnato dai giovanissimi genitori ed da tutti gli amici di quella famosa serata d’estate, si presenta insieme ad altri circa 100 concorrenti da tutta Italia per la selezione finale.

Lui è tranquillissimo è la sfida con i suoi amici che continua, il gioco arriva alla stretta finale, sono le ultime mosse di una partita.
Dopo una lunghissima giornata di selezioni e prove viene proclamato all’unanimità dalla giuria “IL + BELLO D’ITALIA 2014 ”
Solo dopo ci dirà ero sicuro di vincere io gioco sempre per vincere …
Damiano Cioci, 23 anni, mt. 1,91 . Fisico scultoreo. Pratica l’Atletica leggera come 400 metrista e l’Equitazione. Ama il buon cibo naturale. Guarda Film di azione ma legge romanzi d’amore. Fa lunghe passeggiate immerso nella natura con il suo fido Taddeo. Gestisce una scuderia di cavalli da ostacolo. Il suo sogno fare un viaggio al Polo per vedere i ghiacciai eterni.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings