Da chi vi fareste succhiare il sangue? Robert Pattinson o Colin Farrell?
La scelta ricade cinematograficamente fra i due. Il primo, allampanato, belloccio, romanticamente devoto alla sua Bella (e chi gliela tocca), l’altro muscoloso, sensuale, playboy e uomo dai mille videotape? Insomma, meglio il vampiro di “Breaking Dawn” o quello di “L’ammazzavampiri?”
Edward Cullen non è l’unico vampiro che fa strage di cuori sulla piazza. A rompergli le uova nel paniere arriva Colin Farrell. Perchè? Perchè parallelamente all’uscita dell’ultimo episodio della saga di “Twilight” arriva il remake di “L’ammazzavampiri”. Ora la domanda che vi si pone è la seguente: voi chi scegliete? Da chi vorreste essere vampirizzati?
Il vampiro che alla luce del sole diventa di cristallo, bianchiccio, romantico, un po’ rompiballe e dalle mille seghe mentali, oppure quello muscoloso, con le labbra pronunciate, perversamente maligno che vi userà solo per cibarsi di voi?
La risposta, per quel che mi riguarda, è il secondo.
Dopo averlo visto rigoglioso in “Tigerland” e nel suo appealtape, preferisco di gran lunga Colin Farrell a uno che si è pure rifiutato di fare seso prima del matrimonio! Tzè!!!
Ma sei un vampiro o no? E allora devi succhiare… il sangue!!!
Foto|Google
Lo zio Nico