Curiosando fra i book della Major Models
Questa volta ficchiamo il naso nel book fotografico di tre fotomodelli, astri nascenti della moda. Nicholas Lemons, Kris Kranz e Hunter Cross.
Prima di tutto bisogna dire che, a dispetto di noi, sono in gran forma! Un tripudio di muscoli così si vede solo nelle palestre!
Nicholas Lemons con i suoi coloratissimi tatuaggi si sporge da una finestra dell’agenzia Major Models, in slip neri. Ha dei muscoli nella coscia che fanno invidia! Mentre Kris Kranz, prima si imbarazza e si copre fino al collo con maglione e cappotto, poi stupisce il fotografo con uno striptease improvvisato e rimanendo a petto rigoglioso! Meglio di uno dei Centocelle! L’ultimo è Hunter Cross che, prendendosi un po’ in giro, gioca a fare il supermodello!
A parer nostro, questi scatti possono produrre solo due effetti in chi le guarda: prima di tutto una corrosiva e dannata invidia perché la natura ci ha sprovvisto di così tanta carne e fibra muscolare e d’altro canto, non vi fanno venire voglia di mettervi una tuta da ginnastica e di correre a fare sport?
F. S. Frau