Cristina Tenuta Uomini e donne altezza peso età: tutto sulla dama del trono over

Cristina Tenuta: una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne! Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Cristina Tenuta di Uomini e donne?

Cristina Tenuta, benché abbia origini meridionali, nasce a Roma quarantatré anni fa. Suo padre è calabrese, mentre la madre è salernitana. Al momento, non è nota la data di nascita esatta di Cristina e, di conseguenza, non si conosce neanche il suo segno zodiacale.

Attualmente, oltre ad essere un’impiegata, è una delle dame del trono over di Uomini e Donne. La Tenuta ha raccontato a tal proposito:

“In realtà, negli ultimi anni mi sono iscritta più volte al programma, ma facevo un passo indietro ogni volta che venivo chiamata dalla redazione. Quest’anno invece ho deciso di darmi questa possibilità perché non riesco a trovare una persona adatta a me.”

A catturare la sua attenzione all’inizio della sua partecipazione a Uomini e donne è stato il celebre cavaliere Armando Incarnato. Cristina è rimasta colpita dalla sua schiettezza, della sua sincerità e dalla sua solarità. Inoltre, ha confessato di prediligere gli uomini del sud. Le cose poi tra di loro sono cambiate e oggi la Tenuta è seduta nel parterre del programma in attesa del grande amore.

Cristina Tenuta e la lite con le altre dame

La Tenuta è spesso in competizione con le altre dame del programma, soprattutto con la dama Aurora e la dama Barbara De Santi.

La scheda di Cristina Tenuta del trono over di Uomini e donne

L’altezza della dama Cristina Tenuta è di 170 cm, per un peso corporeo che si aggira intorno ai 55 chili.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings