Cristiano Ronaldo miglior calciatore dell’anno: “Mi merito il pallone d’oro”

Dopo essere apparso di nuovo in intimo per la sua nuova linea di intimo maschile Cristiano Ronaldo torna a parlare del calcio e afferma: “Credo di meritare il Pallone d’oro tutti gli anni“. Apprendiamo da Repubblica.it che il bellissimo, ricchissimo e acclamatissimo Cristiano Ronaldo ha ricevuto a Dubai il premio Globe Soccer come miglior calciatore dell’anno. Intanto, in un’intervista al quotidiano portoghese A Bola, la stella del Real Madrid ‘reclama’ il riconoscimento più prestigioso, che verrà assegnato il 13 gennaio. Ecco le sue parile a riguardo: “Non so se lo merito quest’anno. Sono sul podio da 6 stagionI, per la settima o ottava volta sono nella squadra ideale della FIFPro.”
E ancora: “Non ho nient’altro da dire, i numeri parlano da soli. Ciò che ho fatto, in un certo senso, è più importante dei riconoscimenti individuali”.

Pallone d’oro si o no sta di fatto che ammirare Ronaldo è sempre un piacere. Eccolo, allora, nelle sue ultimissime foto in intimo che, beh!, sono proprio da sballo !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings