Cristiano Iovino: età, altezza, accordo con Fedez per quanti soldi
Cristiano Iovino è bello e in queste settimane il suo nome è tornato alla ribalta del gossip per un suo presunto flirt con Ilary Blasi. Conosciamo allora meglio chi è Cristiano Iovino.
Chi è Cristiano Iovino?
Ecco la scheda personale di Cristiano Iovino:
- Nome e Cognome: Cristiano Iovino
- Data di nascita: 1986
- Luogo di nascita: Roma
- Età: 37 anni
- Professione: personal trainer e pr
- Profilo Instagram: @cristiano1011
Cristiano Iovino e Ilary Blasi si sarebbero incontrati a Milano in segreto?
Secondo il re dei paparazzi Fabrizio Corona la risposta è si.
Fabrizio Corona ha però dato una versione differente spiegando che Cristiano Iovino e Ilary Blasi si sarebbero già incontrati a Milano:
“Periodo di ascesa di Ilary, che pur di non tornare a Roma da Francesco si inventata qualsiasi scusa. Stava iniziando a godersi la sua indipendenza mentale”.
Sembra che il tradimentoda parte di Totti raccontato da Ilary Blasi nella serie Unica non sia solo unidirezionale. Sembrerebbe infatti che tra i due ci sia stato un fugace intimo incontro. Ma non solo.
Sempre secondo Fabrizio Corona, Ilary Blasi ai tempi di Star in The Star avrebbe tradito Francesco Totti anche con l’ex ballerino Alessio La Padula (altra cosa peraltro smentita).
Cristiano Iovino: bello e tatuato
Corriere della Sera, anni fa, lo ha così descritto:
“Ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer – operativo tra Roma e Milano (tra un viaggio e l’altro, il suo profilo Ig trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez)”.
Pestaggio Iovino: l’accordo con Fedez
Riportiamo cosa dice la stampa in queste ore:
“Fedez e Cristiano Iovino hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale, tra l’altro, il personal trainer rinuncerà, da quanto si è appreso, ad eventuali azioni penali nei confronti del rapper. Lo confermano fonti legali in merito ad un’anticipazione comparsa su Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, sul caso della presunta aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso in via Traiano, a Milano.”