Cristiano e Salvatore Angelucci – I Caino e Abele de “La Talpa”
Cristiano e Salvatore Angelucci saranno i nuovi concorrenti del reality game avventuroso “La talpa”… in un insolito ruolo: quello di rivali!
A dispetto del loro cognome, gli Angelucci non sono per niente degli angeli… almeno questa è l’impressione andando a curiosare nelle loro vite.
Pupilli di Maria De Filippi che ne ha fatto prima due concorrenti ne “Vero Amore” e poi due tronisti, sono entrambi originario di Chieti. Cristiano, il maggiore, dagli splendidi addominali, è nato nel 1978 e partecipa a Vero Amore come scandaloso tentatore della ex fidanzata di Giuseppe Lago, Francesca Morana. Tentazioni alla quale la Morana cede su tutti i fronti. Diventato corteggiatore di Carla Velli, ma le rifila un NO che lo farà accedere al trono più voluto d’Italia, scegliendo (in ultimo) Roberta.
Molto simile è la carriera del fratello, Salvatore detto “Sasà”. Chi non ricorda la sua travagliata storia d’amore con Paola Frizziero ai tempi di “Uomini & Donne”, dopo l’avventura de “Vero Amore” fatta con il fratello? Con un passato da fotomodello alle spalle (anche per Dolce & Gabbana che si dice siano stati i primi a consigliargli un taglio a zero), ma anche da studente di ragioneria, è attualmente fidanzato con la vipera del tubo catodico Karina Cascella.
Marzio Maladenti